@sohoplace
2 Soho Place, London, WC2H 8LS
- Panoramica sui servizi disponibili
- La più ampia disponibilità di biglietti del West End
- Disponibilità di posti in tempo reale
- Scegli il posto
- La prenotazione è gestita direttamente dal sistema del botteghino

The Spy Who Came In From The Cold
Il seminale thriller di spionaggio di John Le Carré arriva per la prima volta sul palcoscenico.
- Prestazioni da: lunedì 17 novembre 2025
Prestazioni fino a: sabato 21 febbraio 2026 - Durata: 2hr 10min. Incl. 1 Interval.
a partire da 35,49€
- Informazioni
- Biglietti Scontati
The Spy Who Came In From The Cold a Londra
Tornate indietro all'epoca della Guerra Fredda con questo cupo e avvincente adattamento del romanzo di spionaggio bestseller del 1963, in cui una spia sotto copertura è costretta ad affrontare dilemmi morali pur di sopravvivere durante una missione mortale. John Ramm e Rory Keenan interpretano gli iconici personaggi di spionaggio di John Le Carré, Smiley e Lemeas.
Perché dovresti vedere La spia che venne dal freddo ?
- Nominato uno dei 100 migliori romanzi di tutti i tempi dalla rivista TIME, La spia che venne dal freddo è la quintessenza del racconto di spionaggio scritto da uno dei più grandi romanzieri del dopoguerra.
- Questa pièce vi riporta indietro nel tempo, durante la Guerra Fredda, un'epoca caratterizzata da vertiginose politiche sottobanco e da guerre segrete, affrontando temi che risultano di toccante attualità.
- Ricca di colpi di scena, segreti e tradimenti, questa storia vi terrà con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, che siate fan di Le Carré o nuovi al genere.
Di cosa parla La spia che venne dal freddo ?
La spia che venne dal freddo è basato sul romanzo di spionaggio del 1963 di John Le Carré, ambientato durante la Guerra Fredda. Dopo un incarico andato male, l'ufficiale dell'intelligence britannica Alec Leamas viene incaricato dal suo capo, George Smiley, di una mortale missione sotto copertura nella Germania dell'Est, dove dovrà fingersi un falso disertore. Ma la missione non è tutto ciò che sembra e Leamas scopre presto che potrebbero esserci eroi e cattivi da entrambe le parti.
L'opera ora arriva nel West End dopo il tutto esaurito al Chichester Festival Theatre, dove il Financial Times l'ha definita un ' adattamento avvincente, messo in scena con un tocco malinconico ' e The Stage l'ha elogiata come ' elegante e cinematografica '. Il drammaturgo David Eldridge (Beginning, Middle) e il regista Jeremy Herrin (A Mirror, People, Places and Things) si uniscono per adattare questo romanzo avvincente e incisivo che getta luce sulle parti più oscure dell'animo umano. John Ramm (Re Lear, Wolf Hall/Bring Up The Bodies) interpreta il famoso caposquadra di Le Carré, George Smiley, e Rory Keenan (Somewhere Boy, The Regime) è la spia disillusa Alec Leamas.
Descritto da Eldridge come 'una storia straordinariamente attuale per i nostri tempi', 'La spia che venne dal freddo' è ricco di colpi di scena, catturando l'atmosfera malinconica e paranoica della Guerra Fredda e offrendo un commento bruciante sulla brutale realtà dello spionaggio e della guerra segreta. Essendo il primo, e si spera non l'ultimo, romanzo di Le Carré ad essere adattato per il teatro, non vorrete perdervi questo avvincente ed epico thriller di spionaggio.
I prossimi spettacoli di The Spy Who Came In From The Cold al @sohoplace
Biglietti teatrali ufficiali per The Spy Who Came In From The Cold
Il nostro sistema centrale di prenotazione ti collega direttamente al sistema di biglietteria @sohoplace. Forniamo disponibilità completa e in tempo reale per i biglietti per The Spy Who Came In From The Cold, da VIP e premium, a biglietti scontati, aiutandoti a scegliere i biglietti perfetti per il tuo budget. Scegli i tuoi posti dalla nostra mappa interattiva dei posti e ricevi i biglietti per il teatro via email immediatamente dopo la prenotazione. Presenta semplicemente i tuoi biglietti elettronici al teatro il giorno stesso e sperimenta ciò che Londra e il West End hanno di meglio da offrire: la magia del teatro. Acquistare i biglietti per The Spy Who Came In From The Cold non è mai stato così facile.
Informazioni sui biglietti
- Prestazioni da:
lunedì 17 novembre 2025
- Prestazioni fino a:
sabato 21 febbraio 2026
- Durata:
2hr 10min. Incl. 1 Interval.
- Limiti di età
Età 12+.
- Informazioni importanti
Questa produzione contiene linguaggio forte e dispregiativo, molto diffuso all'epoca, e rappresentazioni di violenza, tra cui spari.
- Cancellazioni e rimborsi
Una volta prenotati, i biglietti per The Spy Who Came In From The Cold sono generalmente non scambiabili né rimborsabili secondo i nostri termini e condizioni. Nella pratica, però, faremo del nostro meglio per accogliere la tua richiesta purché ci venga notificato almeno 48 ore prima dello spettacolo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
Biglietti economici per The Spy Who Came In From The Cold
Guarda The Spy Who Came In From The Cold a Londra! Possiamo farti risparmiare fino al 70% sui biglietti per The Spy Who Came In From The Cold! Se sei alla ricerca di biglietti per teatro scontati, dai un'occhiata qui sotto alle nostre offerte per The Spy Who Came In From The Cold al @sohoplace.
Non ci sono offerte speciali disponibili al momento, ma abbiamo ancora ottimi prezzi dei biglietti per The Spy Who Came In From The Cold al @sohoplace.