Notizie dal West End - London Box Office
Menu

Notizie dal West End

Suggerimenti Teatrali
14 lug.
Suggerimenti
Marta Corato

Qualche consiglio sul comprare biglietti per il teatro a Londra

Capire come e dove comprare biglietti per la West End non è sempre così semplice: ci sono decine di rivenditori, decine di prezzi diversi, centinaia di posti a sedere diversi a disposizione. Ecco qualche consiglio per trovare buoni biglietti a buon prezzo a Londra.

Continua

musica.jpg
13 lug.
Suggerimenti
Marta Corato

I migliori spettacoli per gli appassionati di musica

musica.jpg Oltre alle centinaia di concerti grandi e piccoli che si svolgono ogni giorno a Londra, ci sono altre esperienze indimenticabili per gli appassionati di musica. Ci sono musical biografici, canzoni messe in storia, spettacoli che escono dalle definizioni di un genere. Ecco alcune delle opzioni in scena nella West End in questo momento.

Continua

Laurence Olivier Awards
03 lug.
Suggerimenti
Juli Piscedda

Ecco i migliori premi della scena teatrale britannica

Laurence Olivier Awards Londra e il Regno Unito pullulano di grandi nomi e artisti capaci di regalare emozioni indescrivibili sul palcoscenico o dietro le quinte grazie alla loro creatività e professionalità. Anche gli artisti vanno ripagati dei loro sacrifici con dei premi e riconoscimenti importanti. Oggi vi proponiamo alcun i dei più importanti riconoscimenti teatrali britannici.

Continua

Londra West End
14 giu.
Suggerimenti
Juli Piscedda

5 cose da sapere sulla scena teatrale londinese

Londra West End Londra è una citta poliedrica e dinamica. E’ sede di quaranta teatri e il flusso turistico tende a concentrarsi in particolare nel centro città dove i turisti vengono accolti da negozi, insegne luminose e spot pubblicitari stile casinò, ristoranti e uno spettacolo dopo l’altro.

Continua

Cinderella - Matthew Bourne
08 giu.
Recensioni
Juli Piscedda

Recensione: Con Matthew Bourne CINDERELLA fa rivivere gli anni '40

Cinderella - Matthew Bourne Per realizzare la coreografia di Cinderella, il coreografo e regista inglese, Matthew Bourne, non bada a spese. Le scenografie mute si evolvono da una scena all’altra cambiando forme e colori. I palazzi crollano sotto i bombardamenti e scendendo verso la tube londinese, si vede una capitale rasa al suolo.

Continua

- pagina 1 di 4