Phoenix Theatre
Charing Cross Road, London, WC2H 0JP
- Panoramica sui servizi disponibili
- La più ampia disponibilità di biglietti del West End
- Disponibilità di posti in tempo reale
- Scegli il posto
- La prenotazione è gestita direttamente dal sistema del botteghino

Stranger Things: The First Shadow
Aspettate che Netflix pubblichi l'ultima stagione di Stranger Things? Date un'occhiata a questo prequel ambientato nella città infestata di Hawkins.
4.8 106 recensioni da 106 recensioni verificate- Prestazioni fino a: domenica 7 settembre 2025
- Durata: 3hr. Incl. 1 interval.
a partire da 42,49€
- Informazioni
- Biglietti Scontati
- Recensioni
Stranger Things: The First Shadow a Londra
Se avete amato la serie TV Netflix Stranger Things, adorerete questo. La serie horror fantascientifica statunitense è in produzione per il teatro, un prequel che strizza l'occhio nostalgico alla fantascienza degli anni '80. Si dice che sarà fantastico quanto la serie che ha ottenuto letteralmente decine di nomination agli Emmy, tra cui tre per Miglior Serie Drammatica.
Informazioni su Stranger Things: The First Shadow
Benvenuti a Stranger Things: The First Shadow, un'opera teatrale basata sulla serie originale Netflix che funge da prequel della serie stessa, una storia completamente nuova. Prodotta dalla casa di produzione di Sonia Friedman insieme a Stephen Daldry e Netflix, la première avrà luogo alla fine del 2023 al Phoenix Theatre del West End. La trama è ambientata nel 1959, e vede protagonisti i giovani Jim Hopper e Joyce Maldonado alle prese con le ombre del passato.
Stranger Things: The First Shadow è scritto da Kate Trefry e Jack Thorne, ispirato alla storia originale dei fratelli Duffer e diretto da Stephen Daldry.
Il co-regista è Justin Martin e il team di produzione è già al lavoro. La scenografia è di Miriam Buether, i costumi di Brigitte Reiffenstuel e le luci di Jon Clark. Il sound design è di Paul Arditti, mentre le illusioni e gli effetti visivi sono di Jamie Harrison e Chris Fisher. Il video design e gli effetti visivi sono di 59 Productions, mentre la direzione dei movimenti è di Coral Messam.
Parrucche, acconciature e trucco sono di Campbell Young Associates, il casting è di Charlotte Sutton CDG e la consulenza per il casting internazionale è di Jim Carnahan. Il direttore tecnico è Gary Beestone di Gary Beestone Associates, e il resto del team creativo, così come il cast, sarà annunciato prossimamente.
Qual è la trama di Stranger Things: The First Shadow ?
La trama ci porta nella città di Hawkins. Siamo nel 1959. È una città normale, o forse no? L'auto di Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico, Joyce Maldonado non vede l'ora di diplomarsi e andarsene dalla città. Tutto sembra normale. Ma arriva un nuovo studente, Henry Creel, e si scopre che le ombre del passato sono più vicine di quanto si pensi. Molto più vicine.
La storia brillante è supportata da un team altrettanto brillante e pluripremiato, che sta creando una nuova, straordinaria avventura per riportarvi indietro nel tempo, all'epoca in cui tutto ebbe inizio, e potrebbe contenere la chiave del segreto alla fine della storia di Stranger Things. Il risultato è un'opera spaventosa, sorprendente e toccante, con tanti nuovi personaggi, oltre a quelli che già conoscete. Benvenuti nel Sottosopra.
Biglietti teatrali ufficiali per Stranger Things: The First Shadow
Il nostro sistema centrale di prenotazione ti collega direttamente al sistema di biglietteria Phoenix Theatre. Forniamo disponibilità completa e in tempo reale per i biglietti per Stranger Things: The First Shadow, da VIP e premium, a biglietti scontati, aiutandoti a scegliere i biglietti perfetti per il tuo budget. Scegli i tuoi posti dalla nostra mappa interattiva dei posti e ricevi i biglietti per il teatro via email immediatamente dopo la prenotazione. Presenta semplicemente i tuoi biglietti elettronici al teatro il giorno stesso e sperimenta ciò che Londra e il West End hanno di meglio da offrire: la magia del teatro. Acquistare i biglietti per Stranger Things: The First Shadow non è mai stato così facile.
Informazioni sui biglietti
- Prestazioni fino a:
domenica 7 settembre 2025
- Durata:
3hr. Incl. 1 interval.
- Limiti di età
Età 12+ (consigliato). I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto. Sotto i 5 anni non sono ammessi.
- Informazioni importanti
Si prega di notare che in questa produzione verranno utilizzate luci lampeggianti. L'opera è ambientata nel mondo e nella mitologia di Stranger Things. Una buona guida sarebbe quella di verificare se voi e il vostro gruppo siete a vostro agio con il livello di contenuto all'interno dello show televisivo.
- Cancellazioni e rimborsi
Una volta prenotati, i biglietti per Stranger Things: The First Shadow sono generalmente non scambiabili né rimborsabili secondo i nostri termini e condizioni. Nella pratica, però, faremo del nostro meglio per accogliere la tua richiesta purché ci venga notificato almeno 48 ore prima dello spettacolo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
I prossimi spettacoli di Stranger Things: The First Shadow al Phoenix Theatre
Biglietti economici per Stranger Things: The First Shadow
Guarda Stranger Things: The First Shadow a Londra! Possiamo farti risparmiare fino al 70% sui biglietti per Stranger Things: The First Shadow! Se sei alla ricerca di biglietti per teatro scontati, dai un'occhiata qui sotto alle nostre offerte per Stranger Things: The First Shadow al Phoenix Theatre.
Non ci sono offerte speciali disponibili al momento, ma abbiamo ancora ottimi prezzi dei biglietti per Stranger Things: The First Shadow al Phoenix Theatre.
Recensioni de Stranger Things: The First Shadow
Cosa aspettarsi:
RecitazioneMusica
Costumi
Storia
Luci
- Raccomandato a:
- Ragazzi (93%)